Assist fantacalcio Roma Inter – Grazie alla vittoria di misura arrivata all’Olimpico contro la Roma, l’Inter si riporta al secondo posto, a -2 dal Napoli capolista. Altro ko per la squadra di Juric, scivolata ora al decimo posto in classifica.
A consegnare i tre punti ai nerazzurri è Lautaro Martinez, attaccante che torna al gol dopo una giornata a secco. Il Toro si è dimostrato abile a sfruttare un errore di Celik e a depositare in rete anche grazie alla deviazione di Dybala. +3 quindi per l’attaccante argentino che, questa sera ha deciso di fare felici Inzaghi e fantallenatori mettendosi in proprio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: nessuno – Celik, di fatto, accomoda palla per Lautaro Martinez. Quest’ultimo, senza pensarci due volte, lascia partire una sassata su cui Svilar non può nulla.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.