Assist fantacalcio Roma Juventus – Finisce 1-1 la sfida che chiude la domenica di Serie A tra Roma e Juventus, al termine di 90′ ricchi di emozioni ed occasioni da entrambe le parti. Decidono le reti, una per tempo, di Locatelli e Shomurodov.
Con questo risultato entrambe rimangono in piena corsa per il quarto posto, soprattutto dopo la sconfitta dell’Atalanta contro la Lazio. I giallorossi si trovano ora al settimo posto, a – 3 dalla zona Champions, mentre i bianconeri, quinti, agganciano il Bologna e si portano a 2 punti dalla Dea, terza.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Juventus: tutti i + 1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Locatelli
ASSIST: nessuno – cross di Weah dalla destra, con Celik che cerca di allontanare di testa, ma da fuori area c’è l’ex centrocampista del Sassuolo che, al volo, porta in vantaggio i bianconeri.
GOL ROMA
MARCATORE: Shomurodov
ASSIST: nessuno – corner dalla sinistra per i giallorossi con Ndicka che svetta di testa e, dopo la parata di Di Gregorio, l’attaccante uzbeko è puntuale sulla respinta e ristabilisce la parità.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.