Assist fantacalcio Roma Juventus – Il big match della 35^ giornata tra la Roma e la Juventus termina con il risultato di 1-1. Il pareggio lascia di fatto invariata la classifica, che vede ancora i giallorossi al quinto posto in classifica e i bianconeri terzi a -5 dal Milan e a +2 dal Bologna.
Il primo gol del match arriva al 15′ e a realizzarlo è Romelu Lukaku. Dopo la respinta di Gatti sul tiro di Cristante, il belga è il più rapido ad arrivare sulla sfera e a depositarla in rete. Un quarto d’ora dopo è Bremer a ristabilire la parità, svettando su Llorente e Kristensen dopo il cross di un Chiesa ispirato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Roma Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: nessuno – Baldanzi serve in area Dybala, l’argentino scarica per Cristante che calcia. Il pallone colpisce Gatti e diventa buono per Lukaku, che da due passi non sbaglia.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Bremer
ASSIST: Chiesa – Posizionato sulla destra, Chiesa lascia partire un cross in mezzo. Bremer svetta su Kristensen e Llorente e deposita in porta. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.