Assist fantacalcio Roma-Lecce – Partita incredibile quella che va in scena all’Olimpico. La Roma sbaglia un rigore dopo appena due minuti dall’avvio della sfida contro il Lecce e nel secondo tempo passa anche in svantaggio, subendo la rete di Almqvist, nata da una grande accelerazione di Banda.
I giallorossi però non si arrendono fino al triplice fischio, tanto da trovare al 90′ + 1 il gol del pari grazie al grande colpo di testa di Azmoun. La squadra di Mourinho non è però sazia, cercando l’impresa nel finale. La svolta arriva al 94′, quando Dybala verticalizza in area per Lukaku, che ha la forza di rifarsi dall’errore del primo tempo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Almqvist
ASSIST: Banda – L’esterno giallorosso accelera sulla sinistra superando Mancini, interviene Llorente, ma il contrasto favorisce Almqvist, veloce nel battere a rete con un mancino rasoterra sul primo palo. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Azmoun
ASSIST: Zalewski – Cross al bacio dalla fascia sinistra di Zalewski e gran colpo di testa di Azmoun a ristabilire la parità. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Dybala – L’argentino verticalizza per Lukaku, il pallone viene leggermente deviato ma consente comunque al belga di proteggerlo con il corpo, portarsi il pallone sul sinistro e battere Falcone con un tiro potente sotto l’incrocio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.