Assist fantacalcio Roma Monza – La Roma centra la terza vittoria consecutiva in Serie A. Dopo aver battuto Frosinone e Cagliari, i giallorossi piegano anche la resistenza del Monza, grazie ad una conclusione al volo di Stephan El Shaarawy.
Un gol che permette alla formazione di José Mourinho di recuperare terreno prezioso in classifica verso le zone nobili. In chiave assist, il fatidico +1 non viene assegnato a nessun componente della banda dello Special One. Il gol nasce, infatti, da un’azione parecchio confusa nel cuore dell’area di rigore del Monza.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Monza: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: El Shaarawy
ASSIST: Nessuno – Azione confusa all’interno dell’area di rigore del Monza, la sfera arriva ad El Shaarawy che calcia al volo col destro e batte Di Gregorio per l’1-0 giallorosso.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
- *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.