Assist fantacalcio Roma-Napoli – Finisce 2-0 la sfida dell’Olimpico tra Roma-Napoli, match valido per la 17^ giornata di campionato. Primo tempo avaro di emozioni e squadre a riposo sul punteggio di 0-0. La ripresa è interrotta dal gol del vantaggio di Pellegrini, fortunato nello sfruttare un tiro ciabattato di El Shaarawy.
Napoli decisamente nervoso: espulso Politano a metà secondo per fallo di reazione. Nel finale cartellino rosso anche per Osimhen: fallo su El Shaarawy e doppia ammonizione per l’attaccante nigeriano. Lukaku timbra il gol del 2-0 nel finale di gara su assist di Ndicka. La Roma gela il Napoli e conquista i tre punti tenendo vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Pellegrini
ASSIST: El Shaarawy – Tiro ciabattato, ma che smarca Pellegrini davanti a Meret. Il centrocampista giallorosso è abile a battere l’estremo difensore dei partenopei. (FM)
GOL ROMA
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Ndicka – Il difensore giallorossa sfugge sulla fascia sinistra e crossa al centro. Sul traversone si avventa Lukaku, il quale supera Meret dopo un dribbling sullo stretto e con un perfetto tiro di sinistro. (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.