Assist fantacalcio Roma Udinese – Frizzante e divertente il primo tempo tra Roma e Udinese, che termina 1-0 per i giallorossi. I capitolini sono più aggressivi e costruiscono numerose occasioni da gol, ma i friulani sono attenti e in difesa non lasciano grandi spazi. Al 19′ El Shaarawy, dopo una progressione imponente, trova un corridoio interessante per Dovbyk, che utilizzando il fisico, mantiene distante il marcatore e timbra la rete del momentaneo 1-0.
Nella seconda frazione, la narrativa della gara non cambia e la banda di Juric raddoppia grazie ad un calcio di rigore, procurato dalla Joya, a causa di un’ingenuità di Bijol che lo atterra. Dagli 11 metri, Dybala freddissimo spiazza il portiere e realizza il 2-0. Gloria anche per il neo-entrato Baldanzi che sfrutta il delizioso uno-due con l’attaccante ucraino e sigla il 3-0.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Dovbyk
ASSIST: El Shaarawy – palla in profondità da parte dell’italo-egiziano che lancia nello spazio Dovbyk: l’ucraino si appropria del pallone e lascia partire un mancino di rara precisione che termina la sua corsa alle spalle di un incolpevole Okoye. (CL; FM)
GOL ROMA
MARCATORE: Dybala
ASSIST: Nessuno – Rigore realizzato con freddezza da Dybala, che spiazza Okoye.
GOL ROMA
MARCATORE: Baldanzi
ASSIST: Dovbyk – Dopo un uno-due delizioso con Dovbyk, il neo-entrato Baldanzi aggredisce lo spazio e sigla la rete del 3-0, battendo Okoye. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è assegnato.