Assist fantacalcio Roma Venezia – Vittoria in rimonta della Roma sul Venezia, squadra che ribalta il match nel secondo tempo, portando a casa tre punti che consentono di salire al nono posto in classifica. Altra sconfitta per Di Francesco e i suoi, che ora rischiano di essere sorpassati da Monza e Cagliari, scivolando all’ultimo posto in classifica.
A sbloccare il match è proprio il Venezia, grazie alla rete di rapina di Pohjanpalo, arrivata al 44′. Ci impiega 74 minuti la Roma per trovare il gol, e alla fine lo fa grazie a Cristante, centrocampista che trova il pareggio anche grazie ad una deviazione di Busio. Nove minuti dopo Pisilli ribalta completamente il match, trasformando in rete il corner battuto da Paredes.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Venezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Venezia: tutti i +1 assegnati
GOL VENEZIA
MARCATORE: Pojhanpalo
ASSIST: nessuno – Busio calcia e colpisce il palo, la difesa della Roma non riesce ad allontanare e dopo un batti e ribatti arriva Pojhanapalo, attaccante che da pochi passi non può sbagliare.
GOL ROMA
MARCATORE: Cristante
ASSIST: Pellegrini – Azione manovrata della Roma. Pellegrini scarica per Cristante, quest’ultimo lascia partire un tiro da fuori area che, grazie alla deviazione di Busio, s’insacca alle spalle di Joronen. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Pisilli
ASSIST: Paredes – Angolo per la Roma. Paredes crossa in mezzo, Pisilli sfugge alla difesa avversaria e con un colpo di testa trova la rete del vantaggio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.