Assist fantacalcio Roma-Verona – Buona la prima per Daniele De Rossi. La Roma batte 2-1 il Verona, grazie ai gol di Lukaku e Pellegrini che rendono vano il gol di Folorunsho nel finale di gara. I giallorossi si portano a -2 dalla zona Champions League.
In chiave assist al fantacalcio, la nostra redazione assegna il bonus a El Shaarawy, in occasione della rete di Pellegrini, e anche a Lorenzo Montipò per il gol di Folorunsho. Da sottolineare il doppio assist dell’italo-egiziano.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Verona: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: El Shaarawy – L’esterno giallorosso da dentro l’area trova il varco giusto per Lukaku, che con un tiro mancino di precisione batte Montipò. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Pellegrini
ASSIST: El Shaarawy – Lukaku crossa in area di rigore, il pallone viene toccato da El Shaarawy per Pellegrini, che tutto solo davanti Montipò ha solo il compito di buttarla dentro. (FM)
GOL VERONA
MARCATORE: Folorunsho
ASSIST: Montipò – Fa tutto Folorunsho che raccoglie un passaggio del portiere gialloblù: l’ex Bari evita Bove, salta Pellegrini, elude la pressione di Paredes e lascia partire un destro potente dai 30 metri che trova la deviazione di un tutt’altro che perfetto Rui Patricio. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.