Assist fantacalcio Salernitana-Bologna – In attesa di Roma-Fiorentina, grazie alla vittoria contro la Salernitana il Bologna si porta al quarto posto in classifica, in piena zona Champions League. Dopo il 2-0 del primo tempo provano a reagire i padroni di casa, ma oltre al gol di Simy non riescono a ottenere altro, come punti buoni per tirarsi fuori dall’ultimo posto.
A trascinare i rossoblù verso traguardi importanti è ancora Zirzkee, che prima sfrutta la respinta errata di Costil e poi il disimpegno sbagliato di Lovato. Nessun assist da segnalare sui gol dell’attaccante olanedese, un +1 invece va assegnato sulla rete del centravanti granata.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana-Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Zirkzee
ASSIST: nessuno – Tiro di Posch respinto corto da Costil, sul pallone si avventa Zirzkee, che deve solo insaccare a porta vuota.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Zirkzee
ASSIST: nessuno – Disimpegno errato di Lovato, che dosa male il passaggio verso la propria porta e permette all’attaccante olandese di saltare Costil e realizzare una doppietta.
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Simy
ASSIST: Candreva – Il trequartista granata controlla in area di coscia e con un no look serve alle sue spalle Simy, bravo nell’angolare dove il portiere del Bologna non può arrivare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.