Assist fantacalcio Salernitana-Bologna – Termina in parità la sfida tra la Salernitana e il Bologna. Un match molto equilibrato con i padroni di casa passati in vantaggio per due volte ma poi pareggiati dagli ospiti. Un pareggio che non smuove la classifica di entrambe le formazioni. Gli uomini di Sousa possono continuare a sperare nella salvezza, quelli di Motta per una posizione di metà classifica sognando l’Europa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana-Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Pirola
ASSIST: Candreva – Cross dell’esterno granata per l’inserimento in aria di Pirola, abile ad anticipare Lucumi e insaccare di testa. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ferguson
ASSIST: Kiriakopoulos – Cross dall’out di sinistra dell’ex Sassuolo e colpo di testa in torsione di Ferguson a ristabilire la parità (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Dia
ASSIST: Daniliuc – Tutto nato dagli sviluppi di calcio d’angolo, con Daniliuc che ha provato a girarsi ma ha servito un assist per il compagno di squadra che conclude e fulmina Skorupski (FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Lykogiannis
ASSIST: Kiriakopoulos – corner battuto benissimo per il colpo di testa vincente che batte il portiere (FM; CL)
Legenda
- FM= FANTAMASTER
- CL= CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.