Assist fantacalcio Salernitana Cagliari – Incredibile partita all’Arechi fra Salernitana e Cagliari, dove succede tutto negli ultimi 10 minuti più recupero: da uno spento 0-0 si è passati ad un pirotecnico 2-2, che però non serve alle due squadre per abbandonare il fondo della classifica.
Sugli scudi per i campani uno scatenato Dia, che realizza una doppietta e tiene a galla i suoi, e Ikwuemesi (autore dell’assist per il bomber maliano). Per i sardi invece, molto bene i marcatori Luvumbo e Viola, ma anche Jankto e Shomurodov (+1 per entrambi).
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana-Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Luvumbo
ASSIST: Jankto – Viola strappa palla a Martegani con una scivolata, sulla sfera si fionda Jankto che allarga per Luvumbo, l’angolano calcia col mancino e batte Costil. (FM;CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Dia
ASSIST: Ikwuemesi – Cross verso Ikwuemesi e ottimo stop di quest’ultimo, che serve Dia, l’attaccante conclude a rete perfettamente. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Viola
ASSIST: Shomurodov – Azione avvolgente del Cagliari, Shomurodov crossa in mezzo all’area e pesca il perfetto stacco di testa di Viola. (FM;CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Dia
ASSIST: Nessuno – Nel tentativo di contrastare Legowski, Viola tocca il pallone con la mano e l’arbitro assegna il rigore. Dagli 11 metri Dia non sbaglia.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
- *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.