Assist fantacalcio Salernitana-Fiorentina – Ci sono voluti ben 80 minuti prima di vedere un gol in Salernitana-Fiorentina della 33^ giornata. Dopo una lunga attesa è arrivato e a realizzarlo è stato Kouamè, giocatore che ritrova la rete dopo 217 giorni di digiuno.
A dieci minuti dal 90′ Ranieri crossa nel mezzo e proprio l’ivoriano svetta sulle spalle di Pellegrino, ritrovando il +3 e portando in vantaggio la squadra allenata da Italiano. Al 95′ Ikonè chiude i giochi depositando in rete il cioccolatino di Mandragora e consegnando il nono posto ai suoi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Salernitana-Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kouame
ASSIST: Ranieri – Cross profondo del difensore Viola in area di rigore e colpo di testa vincente di Kouame dopo essere svettato alle spalle di Pellegrino. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Ikonè
ASSIST: Mandragora – Il centrocampista della Fiorentina calcia forte verso Ochoa, il portiere respinge ma la sfera torna dalle sue parti: a quel punto Mandragora alza la testa e appoggia in mezzo per Ikonè, che a porta sguarnita non sbaglia. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.