Assist fantacalcio Salernitana-Frosinone – La prima partita della 5^ giornata di Serie A termina con un pareggio. Salernitana e Frosinone non riescono ad andare oltre l’-1-1, portandosi a casa un punto ciascuno grazie alle reti di Romagnoli per i gialloblù e di Cabral per i granata.
In ottica fantacalcio, sulle due reti realizzate risultano esserci due tocchi decisivi. Trova il +1 Marchizza, terzino dei ciociari che con un tocco morbido manda in rete il proprio compagno di reparto. Anche sul gol granata c’è un assist da segnalare e a realizzarlo è stato uno dei giocatori più apprezzati dai fantallenatori.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Frosinone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana-Frosinone: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
MARCATORE: Romagnoli
ASSIST: Marchizza – Cross morbido in area da parte del terzino sinistro del Frosinone e grande stacco di testa del centrale, che svettando sopra tutti porta in vantaggio i suoi. (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Cabral
ASSIST: Candreva – Calcio d’angolo per i granata, cross profondo e pallone che arriva dalle parti di Cabral, abile a controllare di petto e depositare in porta con un tiro a giro. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.