Assist fantacalcio Salernitana-Genoa – Rimonta completata da parte del Genoa. Il primo gol della partita arriva dopo appena 2 minuti e a realizzarlo è la Salernitana. La squadra di Inzaghi passa in vantaggio grazie a Martegani, giocatore servito in area da Bradaric.
Dopo poco più di 10 minuti la formazione di Gilardino trova il pari, con la rete che è targata Retegui. Il centravanti italo-argentino dopo un lungo digiuno torna al gol, sfruttando l’ottimo passaggio in area di Badelj. La rimonta definitiva avviene nel secondo tempo, quando Gudmundsson realizza il calcio di rigore assegnato al Grifone.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Martegani
ASSIST: Bradaric – Candreva premia la sovrapposizione di Bradaric che, senza pensarci troppo crossa nel mezzo, dove trova il piattone vincente di Martegani. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Retegui
ASSIST: Badelj – Il centrocampista rossoblù serve in area Retegui, che con un tiro potente fulmina Ochoa sul primo palo. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per il Genoa, Gudmundsson sul dischetto. Il risultato finale è un +3 per il rossoblù e rete subita da Ochoa.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.