Assist fantacalcio Salernitana Inter – Allo stadio Arechi di Salerno, l’Inter batte 4-0 la formazione granata di Paulo Sousa. Primo tempo equilibrato, ma nella ripresa l’ingresso in campo di Lautaro Martinez stravolge la gara. I nerazzurri conquistano tre punti in classifica di Serie A.
Il primo gol di Lautaro Martinez è stato realizzato con l’assist di Thuram, che con un cross basso trova l’argentino. Successivamente è Barella a realizzare il passaggio decisivo per Lautaro Martinez. Dopo il calcio di rigore, Carlos Augusto, con un passaggio in area, regala il poker al Toro.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Thuram – L’attaccante francese effettua un cross basso verso Lautaro Martinez, che con uno scavetto realizza la rete. (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Barella– Il centrocampista nerazzurro serve Lautaro Martinez con un cross, l’attaccante segna con un destro al volo. (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Nessuno – L’argentino realizza un calcio di rigore.
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Carlos Augusto – L’ex Monza effettua un passaggio in area verso Lautaro Martinez, il numero 10 appoggia in rete. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.