Assist fantacalcio Salernitana Juventus – Dopo lo spavento del primo tempo la Juventus ristabilisce la rotta nella ripresa, ribaltando il risultato e battendo per 1-2 la Salernitana. Grazie alla vittoria sui granata, i bianconeri chiudono il girone d’andata a -2 dall’Inter capolista e con otto punti in più rispetto alla passata stagione.
A sorpresa, a passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa grazie alla rete di Maggiore, arrivata per merito di uno scambio con Tcahouna. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo con un piglio diverso, trovando il pari grazie al neo entrato Iling-Junior. Quest’ultimo sfrutta il tiro ciccato di Vlahovic, ribadendo in porta quello che di fatto è diventato un assist. Nei minuti finali il serbo decide di mettersi in proprio, trovando il gol allo scadere grazie ad un gran colpo di testa, nato dal cross al bacio di Danilo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Maggiore
ASSIST: Tcahouna – Il francese lavora benissimo il pallone per l’inserimento di Maggiore che, col sinistro, batte Szczesny disegnando una traiettoria che si spegne all’angolino. (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Iling-Junior
ASSIST: Vlahovic – Il tiro ciccato di Vlahovic diventa un assist involontario per Iling-Junior, giocatore che da pochi passi lascia partire un tiro potente su cui Costil non può nulla. (FM)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: Danilo – Il brasiliano si trova largo sull’out di destra, da lì lascia partire un cross in area di rigore che trova il colpo di testa vincente dell’attaccante serbo. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.