Assist fantacalcio Salernitana Lazio – Quinta sconfitta nelle ultime sette trasferte in campionato per la Lazio, prima vittoria stagionale per la Salernitana. I granata riescono a ribaltare lo svantaggio del primo tempo, trovando due reti nella seconda frazione e concludendo la partita con il risultato di 2-1.
A sbloccare il match sono proprio i biancocelesti, che trovano il momentaneo vantaggio con la rete su rigore di Immobile, al centesimo centro in trasferta per lui. Nella ripresa la squadra d‘Inzaghi entra in campo con maggiore convinzione, trovando il pareggio con Kastanos. A ribaltare la partita è il grande ex, Antonio Candreva, che con un missile terra-aria regala i tre punti alla sua squadra.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Immobile
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per i bianconcelesti, dal dischetto si presenta Immobile. L’attaccante dei capitolini colpisce a botta sicura, spiazzando Costil.
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Kastanos
ASSIST: nessuno – Cross in mezzo e colpo di testa di Candreva. Provedel para ma non riesce ad allontanare, respingendo su Kastanos, che da pochi passi non può sbagliare.
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Candreva
ASSIST: Kastanos – Punizione a due per la Salernitana, tocco di Kastanos per Candreva, con quest’ultimo che lascia partire una bordata centrale che, cambiando leggermente traiettoria, va ad insaccarsi sotto la traversa. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.