Assist fantacalcio Salernitana-Lecce – Allo “Stadio Arechi” fa tutto quanto la squadra di Baroni; prima va in vantaggio con il gol di Ceesay, poi disfa con lo sfortunato autogol di Gonzalez. Ad un quarto d’ora dal termine è il subentrato Strefezza a ribaltare nuovamente il match e permettere agli ospiti di portare il risultato a casa, nonché la prima vittoria stagionale. Salernitana-Lecce termina con il risultato di 1-2.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Ceesay
ASSIST: Hjulmand – Il centrocampista giallorosso sfrutta la velocità di Ceesay, lanciandolo nello spazio e mettendolo praticamente a tu per tu con Sepe. (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: autogol Gonzalez
ASSIST: nessuno – Il centrocampista del Lecce, posizionato sul primo palo per difendere sull’angolo a favore della Salernitana, respinge svirgolando e beffando il proprio portiere.
GOL LECCE
MARCATORE: Strefezza
ASSIST: Gallo – il difensore giallorosso pesca con un cross il neoentrato Strefezza, abile a spostarsi palla sul destro e a spiazzare Sepe. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.