Assist fantacalcio Salernitana-Milan – Riparte la Serie A ed il Milan saluta il nuovo anno in grande stile, con una prestazione convincente che consente ai rossoneri di imporsi per 2-1 sulla Salernitana di mister Nicola. Pioli ed i suoi si confermano la seconda forza del campionato, restano invece fermi a quota 17 punti i granata.
Decisive nel primo tempo le reti a cinque minuti di distanza l’una dall’altra di Leao prima e Tonali poi, che consentono ai rossoneri di gestire il secondo tempo. I campani non restano però a guardare, diminuendo il vantaggio del Diavolo con un gol al minuto 83′ targato Bonazzoli. Alla fine però, ad avere la meglio è il Milan, che potrà ora iniziare a concentrarsi sul prossimo impegno casalingo contro la Roma.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana-Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Tonali – Il numero 8 rossonero serve verticalmente l’esterno portoghese che controlla, smarca Ochoa e deposita la sfera in rete. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Tonali
ASSIST: Brahim Diaz – Il Jolly spagnolo, spalle alla porta, gioca di sponda per Tonali che senza pensarci due volte scarica in porta. (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Bonazzoli
ASSIST: Coulibaly – Il centrocampista granata crossa sul palo lontano, dove sbuca Bonazzoli, abile a smarcarsi dalle marcature di Kalulu e Saelemaekers e girare in porta con il mancino. (FM; CL)
Legenda
- FM= FANTAMASTER
- CL= CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.