Assist fantacalcio Salernitana Monza – Colpo esterno del Monza, che espugna l’Arechi sconfiggendo 0-2 una Salernitana sempre più in difficoltà: decidono le reti nel finale di Maldini e Pessina.
In ottica assist fantacalcio, da registrare i +1 assegnati a Gagliardini e Djuric. Per il centrocampista ex Inter si tratta del primo passaggio vincente stagionale, mentre per il bomber bosniaco è il secondo in questo 2023/2024.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana Monza: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Maldini
ASSIST: Gagliardini – scambio fra Gagliardini e Maldini, quest’ultimo calcia a incrociare verso l’angolino basso a destra, beffando Ochoa e portando in vantaggio i brianzoli. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: Pessina
ASSIST: Djuric – Rilancio lungo di Di Gregorio, sponda di testa di Djuric per Pessina che con un colpo sotto morbido scavalca Ochoa e sigla il raddoppio del Monza. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.