Assist fantacalcio Salernitana Napoli – Un gol per tempo permette al Napoli di vincere il Derby campano contro la Salernitana. Grazie allo 0-2 sui granata, la squadra di Rudi Garcia si riporta al quarto posto, scavalcando momentaneamente l’Atalanta. Resta all’ultimo posto la squadra di Inzaghi, chiamata a ripartire al più presto.
Per la vittoria del Napoli risulta ancora una volta decisivo Raspadori, di nuovo in gol anche grazie all’ottima imbucata di Lobotka. A chiudere il match è Elmas, che entrando dalla panchina trova il +3 e blinda la vittoria dei suoi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Raspadori
ASSIST: Lobotka – Il centrocampista azzurro, posizionato al limite dell’area, serve sul centro-destra Raspadori, che con un destro a giro porta in vantaggio i suoi. (FM; CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Elmas
ASSIST: Olivera – Il terzino del Napoli allunga da terra per Elmas grazie ad un contrasto, il macedone riceve largo sulla sinistra, si accentra e con un tiro a giro rasoterra batte Ochoa. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.