Assist fantacalcio Salernitana-Sassuolo – Prestazione convincente quella mandata in scena dalla Salernitana allo Stadio Arechi, difronte i propri tifosi. I padroni di casa si impongono sul Sassuolo con un rotondo 3-0, che permette ai campani di agguantare il quattordicesimo posto a quota 33 punti.
Giornata prolifica per i calciatori granata, con diversi interpreti che vanno a bonus: tra tutti a spiccare è Dia, che realizza un gol e successivamente trova anche l’assist per Coulibaly. Bene anche Gyomber e Botheim, calciatori che trovano entrambi un buon +1. Deludono infine i neroverdi, con nessun giocatore che riesce ad andare a bonus.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio | Salernitana-Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Pirola
ASSIST: Gyomber – Gol da calcio d’angolo per la Salernitana, con Gyomber che sponda per Pirola e con quest’ultimo che non può sbagliare da due passi. (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Dia
ASSIST: Botheim – Cross da destra di Botheim e anticipo di Dia ai danni di Toljan. L’attaccante granata spara centralmente verso Consigli, ma il tiro è talmente forte che il portiere del Sassuolo non riesce a respingere fuori dalla porta. (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Coulibaly
ASSIST: Dia – L’attaccante granata dopo il gol trova anche l’assist, spondando fuori aria e trovando il piazzato di Coulibaly, che realizza il 3-0. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.