Assist fantacalcio Salernitana Sassuolo – Clamoroso quanto successo all’Arechi. Nel primo tempo il Sassuolo demolisce la Salernitana, portandosi avanti di due reti e dando l’impressione di avere i tre punti in tasca. Tutto cambia nel secondo tempo, quando la squadra di Colantuono prima trova il pari con il rigore di Candreva e poi la pareggia nei minuti di recupero.
La prima rete del match arriva al 37′ e si tratta del ritorno al gol di Laurientè. Il francese raccoglie l’assist di Bajrami, tornando a regalare un +3 ai fantallenatori. Al 44′ è l’ex Empoli a mettersi in proprio, ringraziando Pinamonti per l’altruismo. Nella ripresa Candreva accorcia il risultato calciando dagli undici metri, mentre al 91′ Maggiore ristabilisce la parità raccogliendo il cross di Zanoli.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Salernitana Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Laurientè
ASSIST: Bajrami – L’ex Empoli conduce in contropiede fino ad arrivare al limite dell’area, da lì scarica per Laurientè che, controlla di mancino e di destro batte Costil. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Bajrami
ASSIST: Pinamonti – Errore in fase di costruzione della Salernitana. Pinamonti recupera la sfera, si porta davanti Costil e scarica lateralmente per Bajrami, che tutto solo non può sbagliare. (FM; CL)
GOL SALERNITANA
GOL: Candreva
ASSIST: nessuno – Il rigore in favore della Salernitana viene trasformato da Candreva, che freddamente spiazza Consigli.
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Maggiore
ASSIST: Zanoli – L’ex Napoli crossa rasoterra nel mezzo dalle parti di Maggiore che, senza pensarci due volte, calcia di piatto battendo Consigli. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.