Assist fantacalcio Salernitana Verona – Impresa compiuta: battendo per 1-2 la Salernitana, il Verona agguanta la salvezza e lo fa anche con una giornata d’anticipo. Salgono al tredicesimo posto in classifica i gialloblù, posizione (e punteggio) che significa permanenza in Serie A matematicamente raggiunta.
Gli scaligeri partono subito aggressivi, tanto che a fine primo tempo si trovano già in vantaggio di due reti. La prima arriva al 22′ con Suslov, mentre Folorunsho cala il raddoppio nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Al 90′ Maggiore spaventa i gialloblù accorciando le distanze, ma la sua rete non porterà punti ai granata e non stopperà la festa del Verona.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana Verona: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Suslov
ASSIST: Noslin – Dopo un errore da fallo laterale, Suslov recupera palla, fa un sombrero sul giocatore avversario e, dopo la sponda di Noslin, insacca nell’angolino basso (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Folorunsho
ASSIST: Lazovic – Noslin imbuca per Lazovic che invece di calciare, allarga di fianco per Folorunsho. Quest’ultimo tutto solo davanti Fiorillo non può sbagliare. (FM; CL)
GOL SALERNITANA:
MARCATORE: Maggiore
ASSIST: nessuno – Pierozzi calcia e trova la deviazione del palo, il pallone carambola dalle parti di Maggiore che, tirando di prima, accorcia le distanze.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.