Assist fantacalcio Salernitana-Verona – La Salernitana vince in casa contro il Verona. Al 18′ Piatek porta in vantaggio i granata con un tiro che supera Montipò. Al 56′ Depaoli ristabilisce la parità. Al termine della partita, precisamente al 94′ Dia regala la vittoria alla Salernitana.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Piatek
ASSIST: Bonazzoli – Bonazzoli effettua un passaggio verso Piatek. Il numero 99 controlla la palla, tira in porta e segna. (FM;CL).
GOL VERONA
MARCATORE: Depaoli
ASSIST: Doig – Cross di Doig verso Depaoli. Il difensore anticipa tutti e segna il gol del pareggio. (Nonostante la deviazione di Candreva, l’assist è stato assegnato perchè non altera la destinazione del passaggio originario). (FM;CL).
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Dia
ASSIST: Botheim – Dia raccoglie la sponda di Botheim. Il numero 29 calcia e insacca con precisione sulla sinistra.(FM;CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.