Assist fantacalcio Sampdoria-Hellas Verona – Importantissima vittoria della Sampdoria in casa contro l‘Hellas Verona per 3-1. La squadra di Stankovic trova dunque i 3 punti in casa per continuare ad inseguire il sogno della salvezza dopo un lungo periodo negativo. Per l’Hellas invece, altro passo falso dopo 2 pareggi consecutivi e 2 sconfitte.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Hellas Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sampdoria-Hellas Verona: tutti i +1 assegnati
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Gabbiadini
ASSIST: Nuytinck – mischia su situazione da corner, l’olandese riesce a servire Gabbiadini che, da sottomisura, non può sbagliare (FM;CL)
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Gabbiadini
ASSIST: Nessuno – Errore di Tameze che serve involontariamente il giocatore della Sampdoria che calcia benissimo da lontano sorprendendo il portiere
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Faraoni
ASSIST: Dawidowicz – tutto nato dagli sviluppi di un calcio d’angolo, sponda vincente per la conclusione di prima del compagno di squadra che non sbaglia (FM;CL)
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Zanoli
ASSIST: Jesé – contropiede vincente gestito benissimo dal giocatore che serve poi Zanoli che davanti al portiere non sbaglia (FM;CL)
Legenda
- FM= FANTAMASTER
- CL= CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.