Assist fantacalcio Sampdoria-Sassuolo – Allo Stadio Luigi Ferraris, termina in pareggio la gara che apre la 37^ giornata di Serie A. Sampdoria e Sassuolo non riescono ad imporsi l’una sull’altra e al termine dei 90′ minuti, il risultato si ferma sul 2-2. Su un totale di quattro gol realizzati, solo due giocatori possono contare sul +1 e sono entrambi neroverdi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sampdoria-Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Gabbiadini
ASSIST: nessuno – Dormita difensiva di Ferrari, che si fa sottrare il pallone e permette a Gabbiadini di ritrovarsi tutto solo difronte a Consigli.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: Ceide – L’esterno neroverde supera Zanoli sulla corsia di destra, per poi crossare a rimorchio per l’inserimento di Berardi, che con il piattone batte Turk. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Henrique
ASSIST: Zortea – Il terzino del Sassuolo si fa tutta la fascia, fino ad arrivare in fondo e lasciar partire un traversone che trova la deviazione di testa del compagno di squadra. (FM; CL)
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Autogol Erlic
ASSIST: nessuno – Sviluppo da calcio d’angolo, nel mucchio è Erlic a deviare involontariamente il pallone nella propria porta. Ininfluente il tocco di Gabbiadini, la palla aveva già varcato la linea.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.