Assist fantacalcio Sassuolo-Atalanta – La sfida del Mapei Stadium si chiude con la vittoria per 2-1 del Sassuolo di Dionisi sull’Atalanta di Gasperini. I neroverdi, trascinati da un maestoso Traoré (autore di una doppietta), superano in classifica il Verona e si portano al nono posto. Continua il momento no dei bergamaschi che però possono rifarsi giovedì nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Lipsia.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo-Atalanta 32^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Traoré
ASSIST: Kyriakopoulos – Cross di Kyriakopoulos, Traoré al volo trova la porta. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Traoré
ASSIST: M Lopez – Imbucata di Maxime Lopez per Traoré, il giocatore disorienta un avversario convergendo verso il centro e trova poi la conclusione vincente. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Muriel
ASSIST: Malinovskyi – Lancio di Malinovskyi dalla lunga distanza, Ruan prova ad intervenire ma sfiora soltanto il pallone che giunge così a Muriel, freddo davanti al portiere avversario. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.