Assist fantacalcio Sassuolo Bologna – Termina in pareggio la gara del sabato delle ore 15:00. Sassuolo e Bologna non riescono ad andare oltre l’1-1, con il risultato finale che ha rispecchiato una partita equilibrata. A passare in vantaggio sono gli ospiti, che trovano la rete dopo appena 3′ minuti.
Al gol di Zirkzee risponde verso il termine del primo tempo Boloca, giocatore che trova la prima gioia stagionale. Se i gol di giornata sono due, due sono anche i giocatori che trovano il +1 al fantacalcio. Una menzione speciale va fatta per Toljan, terzino dei neroverdi che trova il terzo assist stagionale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Zirkzee
ASSIST: Aebischer – Il centrocampista rossoblù serve l’attaccante olandese in profondità, quest’ultimo controlla ottimamente il pallone, si avvicina all’area di rigore e trafigge Consigli con un diagonale tanto preciso quanto velenoso. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Boloca
ASSIST: Toljan – Terzo assist stagionale per il difensore neroverde, che serve fuori area Boloca. Quest’ultimo lascia partire un diagonale su cui Skorupski non può nulla. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.