Assist fantacalcio Sassuolo Cagliari – Il Cagliari batte il Sassuolo con due reti di scarto e blinda la permanenza in Serie A con una giornata d’anticipo. Impresa dei sardi e di mister Ranieri: l’obiettivo è raggiunto! Discorso differente per i padroni di casa, che già oggi pomeriggio potrebbero veder diventare ufficiale la retrocessione in Serie B.
Tornando alla partita, ci vogliono ben 71′ minuti prima di vedere una rete. A venti minuti dalla fine del match si accende una mischia in area: Dossena da terra riesce ad appoggiare per Prati che, arrivando a rimorchio, apre il mancino e sblocca il risultato. Al 91′ Lapadula chiude il discorso salvezza, trasformando il calcio di rigore e calando lo 0-2.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Prati
ASSIST: Dossena – Mischia nell’area del Sassuolo, Dossena da terra riesce a servire Prati che calcia di sinistro e batte Consigli. (FM; CL).
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Lapadula
ASSIST: nessuno – Rigore per il Cagliari. Lapadula va con il sinistro, non spiazza Consigli ma la sfera passa sotto al fianco dell’estremo difensore neroverde, terminando in porta.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.