Assist fantacalcio Sassuolo-Cremonese – Festival del gol al Mapei Stadium. La partita tra il Sassuolo e la Cremonese termina infatti per 3-2 in favore dei padroni di casa. I neroverdi erano in vantaggio per due gol a zero ma si sono poi fatti rimontare fino al pareggio. Decisivo poi il gol sul finale di Bajrami valso la vittoria.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Cremonese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo-Cremonese: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Laurienté
ASSIST: Nessuno – punizione magistrale centrale con portiere battuto (FM;CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: Laurienté – colpo di tacco fa arrivare il pallone al compagno di squadra che si gira e calcia benissimo (FM;CL)
GOL CREMONESE
MARCATORE: Dessers
ASSIST: Nessuno – colpo di testa sbagliato di Erlic che regala il pallone all’attaccante degli ospiti che non sbaglia
GOL CREMONESE
MARCATORE: Dessers
ASSIST: Carnesecchi – rinvio lungo del portiere preciso per Dessers che aggancia e con una difesa un po’ addormentata, fulmina Consigli piazzando il tiro (FM;CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Bajrami
ASSIST: Laurienté – ancora lui protagonista. Stavolta palla perfetta con l’esterno per il compagno di squadra che batte il portiere (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.