Assist fantacalcio Sassuolo Genoa – Missione compiuta per il Genoa che, dopo essere andato sotto nel punteggio, riesce a ribaltare la partita affondando il Sassuolo. Tre punti importanti per i rossoblù che grazie all’1-2 finale superano proprio i neroverdi in classifica, ottenendo il quattordicesimo posto.
A sbloccare il match è una rete nel primo tempo di Pinamonti. L’attaccante degli emiliani viene messo davanti la porta sguarnita da Laurientè e da due passi non può sbagliare. Cambia tutto nel secondo tempo, dove prima Gudmundosson accorcia le distanze realizzando un calcio di rigore e successivamente decide di ottenere anche il +1 servendo con un tacco volante Ekuban.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Laurientè – L’esterno francese a tu per tu con Consigli decide di non tirare e allarga lateralmente dove c’è Pinamonti, l’attaccante neroverde controlla la sfera, salta il ritorno di un avversario e deposita in rete anche grazie ad una sporcatura. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: nessuno – Rigore per il Genoa, dal dischetto si presenta Gudmundsson. Il risultato è che Consigli va da una parte e il pallone dall’altra, ristabilendo la parità.
GOL GENOA
MARCATORE: Ekuban
ASSIST: Gudmundsson – L’islandese serve con un tacco volante Ekuban che, alzando un campanile si libera di un difensore neroverde, s’invola verso la porta e lascia partire un tiro su cui Consigli non può nulla. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.