Assist fantacalcio Sassuolo Inter – Vittoria che pesa quanto un macigno per il Sassuolo che, come all’andata, batte l’Inter con il risultato di 1-0. Decide il match, il gol di Armand Laurienté nel corso del primo tempo.
In chiave assist al fantacalcio, invece, da segnalare la giocata decisiva di Josh Doig che ruba palla a Dumfries e serve al compagno il passaggio decisivo per la rete del gol vittoria che consegna tre punti fondamentali alla squadra neroverde.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Sassuolo-Inter: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Laurienté
ASSIST: Doig – Il giocatore scozzese ruba palla a Dumfries, serve a rimorchio Laurienté che, col destro, calcia sotto la traversa e fulmina Audero, portando così i neroverdi in vantaggio. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.