Assist fantacalcio Sassuolo-Lecce – Netta e importantissima vittoria del Lecce sul campo del Sassuolo nel lunch match della 33^ giornata di Serie A. Al Mapei Stadium decidono le reti firmate da Gendrey, Dorgu e Piccoli, che avvicinano i salentini alla salvezza e mettono nei guai i neroverdi.
In ottica assist fantacalcio, da segnalare i +1 assegnati a Oudin, Gallo e Krstovic n occasione delle tre reti dei giallorossi. Per quest’ultimo si tratta del primo passaggio vincente stagionale, mentre per il centrocampista francese è il secondo e per l’esterno italiano è il terzo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Sassuolo-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Gendrey
ASSIST: Oudin – Preciso traversone di Oudin su una punizione dalla sinistra, Gendrey va sul secondo pallo, stacca di testa sovrastando Thorstvedt e batte Consigli. (FM; CL).
GOL LECCE
MARCATORE: Dorgu
ASSIST: Gallo – Azione sulla fascia mancina del Lecce, Gallo mette in mezzo e, complice anche la mancata chiusura di Erlic, pesca la deviazione vincente sotto misura di Dorgu. (FM; CL).
GOL LECCE
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: Krstovic – Verticalizzazione di Krstovic, che lancia in profondità Piccoli. L’attaccante scuola Atalanta si invola tutto solo verso l’area e davanti a Consigli non sbaglia (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.