Assist fantacalcio Sassuolo-Milan – Spettacolo al Mapei Stadium dove Sassuolo e Milan danno vita ad uno spettacolare 3-3: doppietta di Laurienté e gol di Pinamonti per i neroverdi, mentre le reti di Leao, Jovic e Okafor salvano Pioli dal KO.
In chiave assist al fantacalcio, invece, sono ben quattro i giocatori che portano a casa il tanto desiderato bonus: Thorstvedt e Defrel tra le fila del Sassuolo, mentre Musah e Gabbia, contro ogni pronostico, regalano una gioia ai loro fantallenatori.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Sassuolo-Milan: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Thorstvedt – Azione che si sviluppa dalla destra, palla in area di rigore leggermente deviata da Thorstvedt che diventa buona per la splendida conclusione di Pinamonti che batte Sportiello. (CL; FM)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Laurienté
ASSIST: nessuno – Bella palla di Thorstvedt che serve sulla corsa Laurienté: il francese, davanti a Sportiello, si fa parare la conclusione, la palla, però, rimane nella sua disponibilità e sigla, a porta vuota, il gol del 2-0.
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Musah – Il centrocampista statunitense si appoggia da Leao: il portoghese passa in mezzo a due avversari e col destro trafigge Consigli, dimezzando lo svantaggio. (FM)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Laurienté
ASSIST: Defrel – Ottima gestione palla da parte del giocatore francese che apre per Laurienté che, si sposta il pallone sul destro, e fulmina Sportiello siglando la doppietta. (CL; FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Jovic
ASSIST: nessuno – Leao scappa via sulla sinistra, palla al centro dell’area respinta male da Consigli: la sfera arriva a Jovic che deve semplicemente appoggiare la sfere nella porta sguarnita.
GOL MILAN
MARCATORE: Okafor
ASSIST: Gabbia – Calcio d’angolo battuto da Florenzi, inserimento di Gabbia dalle retrovie, la palla schizza a Okafor che, da sottomisura, sigla la rete del 3-3 e rimette tutto in parità. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.