Assist fantacalcio Sassuolo-Monza – Crolla nel finale il Sassuolo di mister Dionisi, che vede sfumare il pari nei minuti di recupero. Al termine dei 90′ minuti è il Monza ad imporsi e lo fa con il risultato di 1-2. Se il primo gol della 37^ giornata di Serie A è arrivato su calcio di rigore, realizzato da Domenico Berardi e non ci sono dunque assist da segnalare, sui gol di Ciurria e Pessina due biancorossi ottengono invece il +1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo-Monza: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: nessuno – Il capitano neroverde si presenta dagli undici metri e non fallisce il penalty.
GOL MONZA
MARCATORE: Ciurria
ASSIST: Birindelli – L’esterno dei brianzoli prende il fondo, crossa al centro dell’aria di rigore ed il pallone trova il piattone di Ciurria, al sesto gol stagionale. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: Pessina
ASSIST: Vignato – Il capitano del Monza chiede il triangolo a Vignato e lo ottiene, venendo messo davanti la porta di Consigli e ribaltando la partita nel finale. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.