Assist fantacalcio Sassuolo-Napoli – Ancora una volta, sono Kvaratskhelia ed Osimhen a regalare la vittoria al Napoli. La squadra di Spalletti si impone per 0-2 sul Sassuolo grazie alle reti del georgiano e del nigeriano, che permettono agli azzurri di blindare ancor di più il primo posto, agguantando i 62 punti in classifica. Da segnalare l’assist di Olivera, terzino preferito a Mario Rui e quello di Rrhamani, difensore che lanciando l’ex Lille in porta gli ha consentito di siglare un particolare record: Osimhen diventa infatti il 1° calciatore dei campani a segnare in 7 presenze consecutive in Serie A dall’era dei tre punti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo-Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Kvaratskhelia
ASSIST: Olivera – Il terzino azzurro serve palla al georgiano nella zona centrale di centrocampo, quest’ultimo semina il panico tra la difesa neroverde e calcia rasoterra al limite dell’aria di rigore beffando Consigli. (FM)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: Rrahmani – Il centrale del Napoli lancia in profondità Osimhen, che di forza vince il duello con i due centrali neroverdi e da posizione defilata lascia partire un destro fulminante che sorprende Consigli. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.