Assist fantacalcio Sassuolo-Roma – Ci vogliono circa 80′ minuti di gioco prima di vedere un gol nella sfida tra il Sassuolo e la Roma ma, quando ciò avviene, le reti arrivano in rapida successione. La sblocca Abraham su assist di Mancini per i giallorossi, la riprende Pinamonti per i neroverdi grazie al passaggio chiave di Laurientè. Al termine dei 90′ minuti il risultato è quello di 1-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo-Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Abraham
ASSIST: Mancini – il centrale giallorosso si ritrova casualmente a fare il terzino, arriva il cross dalla destra ed il colpo di testa vincente di Abraham. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Laurientè – premiato lo scatto sulla fascia del terzino francese, che pesca il movimento in aria di rigore di Pinamonti, abile ad anticipare la difesa giallorossa ed a insaccare. (FM; CL)
Legenda
- FM= FANTAMASTER
- CL= CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.