Assist fantacalcio Sassuolo-Verona – Il Sassuolo batte per 2-1 il Verona e rilancia le proprie ambizioni europee. La squadra di Dionisi rimonta il Verona, bravo e fortunato a trovarsi in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Ceccherini. Il Sassuolo, nonostante il gol a freddo non demorde e pareggia con Laurientè che, dopo una grande azione individuale, deposita la palla in rete.
Nel secondo tempo la gara è molto equilibrata: il Verona crea qualche occasione, la più importante quella di Lasagna su cui Consigli compie un miracolo, ma è il Sassuolo a passare in vantaggio con Frattesi bravo a sfruttare una grandissima giocata di Traorè. Il gol del centrocampista italiano risulta decisivo per la vittoria neroverde.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Ceccherini
ASSIST: Depaoli – Depaoli passa il pallone a Ceccherini che disegna un cross insidioso su cui Consigli non può nulla (FM)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Laurientè
ASSIST: Obiang – Il centrocampista serve l’esterno del Sassuolo che, dopo una grande azione individuale, apre il piatto e trova la rete del pari (FM)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: Traorè – Dribbling secco dell’esterno che mette al centro una bella palla per Frattesi che è bravo ad inserirsi e fare 2-1 (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.