Assist fantacalcio Sassuolo Verona – Dopo lo 0-2 subito nella prima giornata di Serie A dall’Atalanta ed il 2-0 rifilato dal Napoli nella seconda, il Sassuolo trova la prima vittoria stagionale. I padroni di casa s’impongono sul Verona, archiviando la pratica grazie al risultato finale di 3-1 in favore dei neroverdi.
Su quattro reti realizzate nei 90′ minuti, in tre occasioni e per tre calciatori diversi, risulta esserci un tocco decisivo che vale il +1 al fantacalcio. Tra questi, spicca il ritorno al bonus di Laurienté, che trova il passaggio chiave per Berardi, giocatore autore di una doppietta.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sassuolo Verona: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Toljan – Dopo un rimpallo in area di rigore, la sfera finisce sui piedi di Toljan. Il terzino crossa di prima intenzione dalla destra, Pinamonti colpisce di testa e insacca alle spalle di Montipò. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Ngonge
ASSIST: Faraoni – Il capitano degli scaligeri lancia Ngonge sulla fascia destra, quest’ultimo accentrandosi sul mancino lascia partire un tiro-cross che beffa Consigli. (FM)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: Laurienté – L’esterno francese premia l’inserimento in area di Berardi, abile a incrociare rapidamente con il sinistro e depositare alle spalle di Montipò. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: nessuno – Il numero 10 neroverde s’incarica della battuta del calcio di rigore. Portiere del Verona spiazzato e secondo sigillo personale per Berardi.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.