Assist fantacalcio Spezia-Cremonese – Pareggio tra Spezia e Cremonese. Al 2′ Dessers porta in vantaggio la Cremonese. Al 19′ Nzola stabilisce la parità con un tiro potente. Momentaneo vantaggio al 22′ con un gol di Holm. Al 52′ nuovamente parità con un colpo di testa di Pickel.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Cremonese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Spezia-Cremonese: tutti i +1 assegnati
GOL CREMONESE
MARCATORE: Dessers
ASSIST: Lochoshvilli – Il numero 44 protegge palla ed effettua un tiro-cross verso Dessers che insacca il pallone in rete a due passi dalla porta. (FM;CL).
GOL SPEZIA
MARCATORE: Nzola
ASSIST: Nessuno – Nzola raccoglie un pallone dopo una rimpallo e tira forte verso la porta, segnando il gol.
GOL SPEZIA
MARCATORE: Holm
ASSIST: Nessuno – Holm raccoglie il pallone dopo un tentativo sbagliato di spazzare via la palla e segna il gol del raddoppio.
GOL CREMONESE
MARCATORE: Pickel
ASSIST: Sernicola – Cross di Sernicola verso Pickel che con un colpo di testa insacca in rete. (FM;CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.