Assist fantacalcio Spezia-Sassuolo – Termina in parità il match del “Picco” tra Spezia e Sassuolo. E’ stato un bel testa a testa tra le 2 formazioni dove gli attaccanti (Pinamonti e Nzola) hanno timbrato il cartellino mentre le difese hanno mostrato qualche crepa di troppo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Spezia-Sassuolo 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: Kyriakopoulos – cross perfetto dell’esterno greco per Frattesi che trafigge Dragowski con un colpo di testa – (FM; CL)
GOL SPEZIA
MARCATORE: Bastoni S
ASSIST: nessuno – il gol dello Spezia è nato da un corto rinvio di Erlic, diventato un assist per l’ex compagno di squadra
GOL SPEZIA
MARCATORE: Nzola
ASSIST: nessuno – l’attaccante spezzino ha segnato su rigore
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Toljan – un passaggio innocuo di Toljan diventa un perfetto assist per Pinamonti, grazie anche la clamorosa dormita difensiva di Caldara e Dragowski – (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.