Assist fantacalcio Spezia-Verona – Finisce 1-2 per gli ospiti la sfida della 20^ giornata tra Spezia-Verona. Decide la doppietta di Caprari, protagonista assoluto del match. Ospiti letali in contropiede, ma decisamente più propositivi in fase offensiva. Notte fonda per i padroni di casa.
Padroni di casa troppo rinunciatari fin dalle prima fasi di gioco. Poche idee e manovra poco fluida e incisiva. Il gol di Erlic nel finale non è riuscito a ridare speranza all’azione offensiva dello Spezia, ora nuovamente inguaiato in zona retrocessione. Sorride il Verona nel segno di Caprari: i veneti proveranno a spingere il piede sull’acceleratore anche nella seconda parte di stagione per provare a recitare una parte da protagonisti dopo l’ottimo girone d’andata. Il 2022 è già iniziato nel migliore dei modi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Spezia-Verona 20^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: Caprari
ASSIST: Simeone – Con rimpallo decisamente fortunoso, l’attaccante argentino serve Caprari al centro dell’area di rigore. Tocco decisivo e fondamentale per l’ex Cagliari, il quale spalanca le porte della gloria a Caprari. (FM)
GOL VERONA
MARCATORE: Caprari
ASSIST: Lasagna – L’ex Udinese serve Caprari con un passaggio orizzontale a pochi metri dall’area di rigore avversaria. L’ex Sampdoria, poi, è abile a calciare verso la porta avversaria con un tiro di rara potenza. (FM; CL)
GOL SPEZIA
MARCATORE: Erlic
ASSIST: Bastoni S – Con un perfetto calcio d’angolo il terzino dello Spezia pesca in piena area Erlic, quest’ultimo perfetto nel colpo di testa vincente sotto misura per il gol del 2-1. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.