Assist fantacalcio Torino Atalanta – L’Atalanta cade a Torino contro i granata che riescono a vincere per 2-1. Decisivo il rigore parato nei minuti di recupero finali, da parte di Milinkovic-Savic su Pasalic. La Dea fallisce, quindi, la possibilità di arrivare a punteggio pieno.
Per quanto riguarda i + 1 assegnati in questa partita, sono due. Il primo è per Davide Zappacosta, che serve Retegui in occasione della rete bergamasca, mentre nelle fila del Torino c’è l’assist per il momentaneo 1-1, di Adams per il gol di Ilic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Retegui
ASSIST: Zappacosta – Traversone perfetto dell’esterno italiano che pesca nel cuore dell’area di rigore del Torino, Mateo Retegui che, con una frustata di testa, fulmina Milinkovic-Savic e porta in vantaggio l’Atalanta. (CL; FM)
GOL TORINO
MARCATORE: Ilic
ASSIST: Adams – Scambio rapido, sulla trequarti, tra Ilic e Adams, che termina con l’inserimento in area del centrocampista, che riesce a superare con un pallonetto Carnesecchi e trovare il pareggio. (CL; FM)
MARCATORE: Adams
ASSIST: Nessuno – Inizia ancora tutto da Ilic, che riparte sulla fascia sinistra e serve sulla corsa Zapata, che si trova solo contro Carnesecchi. Il portiere dell’Atalanta riesce a neutralizzare il tiro, ma sulla respinta c’è Adams che porta avanti il Torino.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.