Assist fantacalcio Torino Bologna – Termina 0-0 il primo tempo tra Torino e Bologna, allo stadio Olimpico, gara valevole per il 17^ turno di campionato. Match soporifero, privo di emozioni e di grandi occasioni. La possibilità migliore per passare in vantaggio ce l’ha il Bologna, con un calcio di rigore battuto da Castro, che però si lascia ipnotizzare da Milinkovic-Savic, che salva il risultato.
Nella seconda frazione, gli ospiti sono più pimpanti e Italiano decide di mandare in campo Dallinga per sostituire l’attaccante argentino. Cambio che si rivela vincente, visto che è proprio il classe 2000 a timbrare il momentaneo 0-1, sfruttando un grande cross teso di Miranda dalla fascia. All’80’ è Pobega a chiudere la pratica, siglando il definitivo 0-2.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Dallinga
ASSIST: Miranda – Cross teso dalla fascia di Miranda, che serve splendidamente Dallinga, che dopo essersi liberato dalla marcatura, infila Milinkovic-Savic da pochi passi. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Pobega
ASSIST: Nessuno – Confusione nell’area di rigore del Torino, a seguito di un cross in mezzo, a raccogliere la sfera è Pobega, che tirando di prima intenzione, infila Milinkovic-Savic, firmando il definitivo 0-2 (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.