Assist fantacalcio Torino-Cagliari – Il lunch match della 27^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria in trasferta del Cagliari per 2-1 sul Torino. I sardi fanno un bel salto in avanti e si portano a più tre sul Venezia, impegnato alle ore 15 contro il Verona. I granata devono rinviare ancora il ritorno a un successo che manca in campionato dallo scorso 15 gennaio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino-Cagliari 27^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Bellanova
ASSIST: Grassi – Sugli sviluppi di una rimessa laterale, Grassi viene pescato libero in area di rigore: il centrocampista allarga sull’altro lato dell’area per l’inserimento di Bellanova, che trova la porta a tu per tu col portiere avversario. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Belotti
ASSIST: Nessuno – Calcio piazzato battuto sul primo palo: Dalbert devia di testa ma prolunga la traiettoria sul secondo palo, dove Belotti è lasciato in condizioni ideali per calciare verso la porta.
GOL TORINO
MARCATORE: Deiola
ASSIST: Pavoletti – Sponda di testa per il centrocampista che batte Milinkovic-Savic con un gran tiro dalla distanza. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato