Assist fantacalcio Torino-Fiorentina – Dopo un primo tempo non ricchissimo d’emozioni, Torino-Fiorentina si sblocca nella seconda frazione di gara. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti, che trovano la via del gol con Jovic, subentrato appena da una manciata di minuti. All’attaccante Viola risponde Sanabria, che riporta il match sui binari della parità. Al termine dei 90′ minuti il risultato è quello di 1-1 e con due reti siglate, ci sono due +1 da assegnare in ottica bonus al fantacalcio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino-Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Jovic
ASSIST: Kouamè – Posizionato largo sulla fascia destra, l’esterno della Viola lascia partire un cross in area di rigore, dove Jovic si libera della marcatura di Schuurs e batte Milinkovic-Savic con un colpo di testa. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Sanabria
ASSIST: Buongiorno – Il difensore granata scappa sulla fascia sinistra, posizione da cui lascia partire un cross rasoterra indirizzato verso Sanabria, attaccante abile ad anticipare la difesa Viola e ribattere in porta con un mancino angolato. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.