Assist fantacalcio Torino Genoa – Finisce 1-1 allo Stadio Olimpico di Torino tra i granata e il Genoa. I padroni di casa passano in vantaggio alla fine del primo tempo con l’autogol di Thorsby, ma Pinamonti la riprende a metà ripresa, regalando un punto prezioso ai suoi, nonostante una prova al di sotto delle aspettative.
Con questo risultato, non cambia la posizione in classifica delle due squadre che restano separate da un punto e rispettivamente undicesimo, il Torino, e dodicesimo, il Grifone. Nel prossimo turno, i granata faranno visita al Bologna, venerdì 14 febbraio alle ore 20:45, mentre i rossoblù ospiteranno il Venezia, lunedì 17 sempre alle ore 20:45.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: autogol di Thorsby
ASSIST: nessuno – calcio d’angolo dalla sinistra con la sfera che arriva in area e, dopo vari lisci, è il centrocampista del Grifone a colpirla di testa e spingerla, involontariamente, oltre la linea di porta.
GOL GENOA
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Messias – errore in fase di impostazione di Coco, con i rossoblù che recuperano il pallone. L’ex Milan riceve sulla destra e serve al centro l’attaccante italiano che colpisce Milinkovic-Savic sul primo palo. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.