Assist fantacalcio Torino Inter – Ritorna al successo l’Inter, che con una prestazione di sostanza e pazienza piega la resistenza del Torino e vince 3-0. A regalare i 3 punti ad Inzaghi ci hanno pensato i soliti Thuram e Lautaro, e Calhanoglu su rigore.
Dopo un primo tempo di marca granata, i nerazzurri sono usciti alla distanza, grazie anche all’ingresso in campo di un ispirato Dumfries (autore del primo assist) e all’incisività di Acerbi, che ha fornito il pallone del raddoppio a Lautaro. Molta aggressività ma poca concretezza per i piemontesi, come dimostrano le prove di Lazaro e Pellegri.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Dumfries – Iniziativa sulla destra di Dumfries, che punta Rodriguez e crossa basso in area di rigore pescando Thuram. L’attaccante francese calcia in porta ad incrociare e batte Milinkovic-Savic. (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Acerbi – Calcio d’angolo battuto da Calhanoglu, sponda di testa di Acerbi in anticipo su Bellanova e incornata vincente di Lautaro Martinez. (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Calhanoglu
ASSIST: Nessuno – Mkhitaryan scatta in profondità palla al piede, Ilic lo stende in area e l’arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri Calhanoglu non sbaglia.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.